Dona Ora!

Dona ora!

Con il tuo aiuto, potremo continuare a offrire servizi essenziali a chi ne ha bisogno. La tua donazione ci permetterà di:

  • Aprire le porte a un futuro migliore per tanti stranieri, offrendo loro l’opportunità di imparare una nuova lingua e di costruire una nuova vita.
  • Creare un ponte verso il futuro per i nostri studenti, dotandoli delle competenze digitali necessarie per affrontare le sfide del mondo del lavoro.
  • Alleviare le sofferenze di chi vive in difficoltà, restituendo loro un po’ di serenità e speranza.
  • Costruire una comunità più forte e solidale, fornendo ai nostri volontari la formazione necessaria per svolgere al meglio il loro prezioso servizio.

 UNISCITI A NOI!

IBAN:   IT50 H030 6909 6061 0000 0124 687  INTESA SANPAOLO
Fratelli di San Francesco ODV

Legale Rappresentante: Patrizia Vicentini

Per informazioni:
Segreteria Generale – Andreina de Franco – 02 6254 5960, 371 385 9527
volontari@associazionefsf.it

————————————–
La raccolta fondi viene attuata nel rispetto di quanto disposto dall’art. 7 del Codice del Terzo Settore.
La raccolta fondi ha carattere continuativo e non ha limitazioni territoriali.

I fondi raccolti sono utilizzati per contribuire a far fronte ai bisogni anzi citati conformemente a quanto indicato nella relazione di missione (Mod C). Lo stato patrimoniale (Mod A), il rendiconto di gestione (Mod B) e la relazione di missione (Mod C) vengono pubblicati annualmente nel sito www.associazionefsf.it  a valle dell’approvazione da parte dell’Assemblea dei Soci (vedi https://www.associazionefsf.it/assemblee/) e sono depositati presso il RUNTS.

Per gli aspetti fiscali, alle donazioni si applica quanto disposto dall’art. 83 del Codice del Terzo settore: Detrazioni e deduzioni per erogazioni liberali per gli Enti del Terzo settore e, in particolare, per le Organizzazioni di Volontariato (vedi comma 1).

(*) Decisione C(2019)2646 per i programmi a gestione diretta del periodo di programmazione 2021-2027

Torna in alto